club giffoni granata

Sarà un nuovo fortino del tifo granata in cui tramandare l’amore per la Salernitana di generazione in generazione. E a giudicare dalla passione che si respirava questa sera a Giffoni Valle Piana, l’obiettivo è già stato abbondantemente centrato. Tantissimi tifosi del cavalluccio marino hanno partecipato alla cerimonia d’inaugurazione del club “Giffoni granata”, dimostrando con orgoglio l’inossidabile senso di attaccamento a “sua maestà” la Salernitana.

Sentimenti esaltati all’ennesima potenza dalla vittoria-batticuore conquistata nel derby di Avellino. Un’impresa targata Minala al 96’ ch’è già storia, impressa sulle magliette dei soci del club presieduto da Gabriele Buonocore. Proprio l’eroe del Partenio – presente con Alejandro Rodriguez,  Angelo Fabiani e Sasà Avallone – è stato il principale protagonista della serata, come era immaginabile. Il centrocampista camerunese è stato acclamato dai tifosi, e sull’entusiamo del post derby, si è anche lasciato andare al più che classico coro “chi non salta è di Avellino”.

Tifosi provenienti da ogni parte dei Picentini hanno fatto tappa stasera a Giffoni Valle Piana per festeggiare la nascita di un punto di ritrovo che avrà il potere di unire generazioni diverse, tutte accomunate dalla passione per la Salernitana.

 

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *