Sarà un nuovo fortino del tifo granata in cui tramandare l’amore per la Salernitana di generazione in generazione. E a giudicare dalla passione che si respirava questa sera a Giffoni Valle Piana, l’obiettivo è già stato abbondantemente centrato. Tantissimi tifosi del cavalluccio marino hanno partecipato alla cerimonia d’inaugurazione del club “Giffoni granata”, dimostrando con orgoglio l’inossidabile senso di attaccamento a “sua maestà” la Salernitana.
Sentimenti esaltati all’ennesima potenza dalla vittoria-batticuore conquistata nel derby di Avellino. Un’impresa targata Minala al 96’ ch’è già storia, impressa sulle magliette dei soci del club presieduto da Gabriele Buonocore. Proprio l’eroe del Partenio – presente con Alejandro Rodriguez, Angelo Fabiani e Sasà Avallone – è stato il principale protagonista della serata, come era immaginabile. Il centrocampista camerunese è stato acclamato dai tifosi, e sull’entusiamo del post derby, si è anche lasciato andare al più che classico coro “chi non salta è di Avellino”.
Tifosi provenienti da ogni parte dei Picentini hanno fatto tappa stasera a Giffoni Valle Piana per festeggiare la nascita di un punto di ritrovo che avrà il potere di unire generazioni diverse, tutte accomunate dalla passione per la Salernitana.