trans fisciano

Ha provato ad avvertire la complice dell’imminente arrivo dei carabinieri con un messaggio. Ma il suo tentativo è risultato vano e non ha evitato l’arresto a due donne battipagliesi, finite nei guai per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata effettuata nella tarda mattinata di oggi dai carabinieri della stazione di Bellizzi che hanno arrestato una 30enne e una 47enne, entrambe di Battipaglia.

I militari, nel corso di uno specifico servizio disposto dal comandante della locale Compagnia, il maggiore Erich Fasolino, e finalizzato a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio e dell’assunzione di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso la 30enne, barista presso un’attività di via del Centenario, in possesso di 20 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, nascosti nella propria borsa.

Successivamente i carabinieri hanno provveduto a effettuare una perquisizione del palazzo dove vive la complice. La 30enne, infatti, aveva provato ad avvisarla della presenza dei militari con un messaggio inviatole dal cellulare.

Nell’ambito dei controlli gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto, nascosta dietro un secchio, una calza contenente 90 grammi di hashish, tre dosi di cocaina e un bilancino elettronico di precisione.

Espletate le formalità di rito, le due donne sono state sottoposte agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo disposto, per la mattinata di lunedì presso il Tribunale di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *