Mandrake pronostici

Di NICOLA LANZILLI

Accantonate le competizioni europee a rubare la scena in questo week end saranno i campionati italiani. Mandrake per i suoi seguaci ha scelto 5 gare tutte made in italy, selezionate dalla serie A alla C.

Ecco le nostre dritte odierne:

SERIE A

Sampdoria – Crotone

I ragazzi di Gianpaolo sono la vera sorpresa di questo torneo. Attualmente al sesto posto in classifica i blucerchiati hanno vinto tutte le loro gare interne. Difficile che questo trend positivo possa essere interrotto da un modesto Crotone.

Pronostico: 1

Quota: 1,55

 

SERIE B

Palermo – Novara

Soltanto due punti separano siciliani e piemontesi in questa pazza classifica di serie B che fa di questo match quasi uno scontro diretto. Tra le mura amiche i rosanero non hanno mai perso ed hanno sempre segnato almeno 1 rete. Dal canto suo il Novara non quando si tratta di buttare la palla dentro non si tira mai indietro. Spettacolo assicurato insomma.

Pronostico: 1x + over 1,5

Quota: 1,54

 

Pescara – Avellino 

Situazione psicologica completamente opposta tra le due squadre. Il Pescara è reduce da un ottimo successo sul difficile campo del Parma, l’Avellino invece ha da smaltire il tremendo ko in rimonta subìto nel derby con la Salernitana. Per i lupi non sarà semplice far risultato a casa di Zeman.

Pronostico: 1x + over 1,5

Quota: 1,43

 

Venezia – Empoli

Prima giornata da capolista solitaria per l’Empoli. I toscani hanno ceduto le armi soltanto una sola volta in trasferta, mentre i lagunari hanno spesso lasciato punti per strada nelle sfide casalinghe.

Pronostico: x2

Quota: 1,36

 

Catania – Sicula Leonzio

A meno uno dal Lecce primo il Catania, con una gara in meno, ha la possibilità di prendersi la testa della classifica. La Sicula Leonzio sta faticando davvero tanto e il terzultimo posto ne è la dimostrazione. Il pronostico vien da se.

Pronostico: 1

Quota: 1,33

 

QUOTA TOTALE: 6,37

CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 63

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *