La grande occasione. La Salernitana vuole dimostrare che il colpaccio nel derby di Avellino non è stato un “caso”, né una gioia estemporanea. Oggi, alle 15, all’Arechi sarà esame da grande contro il Frosinone di Longo, orfano dell’attaccante Dionisi (assente per gravi motivi familiari). In prima linea per i gialloblu giocheranno Ciano e Daniel Ciofani.

Bollini, invece, rilancerà il 3-4-3 granata: a centrocampo Ricci prenderà il posto dell’eroe del Partenio, Minala, mentre in avanti tornerà dal 1’ Rosina nel tridente d’attacco con Bocalon e Sprocati. Sugli spalti attesi 10mila tifosi, 301 i biglietti venduti in Ciociaria.

Le probabili formazioni

Salernitana (3-4-3): Radunovic; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Pucino, Odjer, Ricci, Vitale; Rosina, Bocalon, Sprocati.

A disposizione: Adamonis, Signorelli, Zito, Alex, Kiyine, Rizzo, Kadi, Gatto, Asmah, Perico, Rossi, Cicerelli. Allenatore: Bollini.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Krajnc, Ariaudo; M. Ciofani, Gori, Maiello, Soddimo, Beghetto; Ciano, D. Ciofani.

A disposizione: Zappino, Crivello, Russo, Besea, Volpe, Matarese, Citro, Sammarco, Terranova, Vigorito. Allenatore: Longo.

Arbitro: Serra di Torino.

Diretta: Sky Calcio 2 HD e Radio Bussola 24.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *