Lunedì 23 ottobre , alle ore 10.30, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, si terrà la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione di “Canapa in Mostra“, la fiera internazionale della canapa industriale e medica in programma da venerdì 27 a domenica 29 ottobre 2017 nel padiglione 10 della Mostra d’Oltremare di Napoli.

Interverranno Alessandra Clemente, assessore ai Giovani del Comune di Napoli; Emanuele Altezza, presidente dell’Associazione “Canapa in Mostra” che organizza la manifestazione; Davide Gentile, curatore del libro “Canapa in Tesi” (raccolta di ricerche scientifiche e lavori universitari sulla canapa); Stefano Vecchio, dirigente del Servizio tossicodipendenze dell’Asl di Napoli. Modererà il giornalista Dario Cioffi.

La manifestazione “Canapa in Mostra”, patrocinata dal Comune di Napoli, è riuscita a trasformare un interesse solo apparentemente “di nicchia” in una grande manifestazione capace d’attrarre decina di migliaia di giovani, e non solo, da tutto il Sud Italia e anche oltre. Un successo crescente, che quest’anno prevdrà nuovi spazi, un numero record di espositori e tante altre “sorprese”.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *