Mandrake pronostici

Domenica ricca di match interessanti per tutti voi scommettitori? Soprattutto in serie A dove a scendere in campo saranno Juve, Roma, Milan e Lazio. Mandrake, però, oltre che sul campionato maggiore italiano ha messo gli occhi anche sulla Premier League.

Ecco le dritte odierne per ritornare alla cassa:

 

SERIE A

Torino – Roma

Le fatiche della Champions potrebbero giocare un brutto tiro ai giallorossi. L’avversario di oggi, poi, è di per se un ostacolo duro da superare. Entrambe non giocano un calcio frizzante con tanta qualità, i gol non dovrebbero mancare.

Pronostico: over 2,5

Quota: 1,50

 

Milan – Genoa

Momento difficile per gli uomini di Montella che dopo la sconfitta nel derby non sono andati oltre in Europa League contro un modesto Aek Atene. Oggi vincere sarà obbligatorio anche se un Genoa in ripresa potrebbe complicare i piani dei rossoneri.

Pronostico: under 3,5

Quota: 1,42

 

Atalanta – Bologna

Per l’Atalanta magic moment sembra non finire mai. In coppa è arrivata un’altra vittoria che avvicina sempre di più i bergamaschi agli ottavi di finale. Il Bologna dal canto suo ha trovato la sua quadratura ed dimostrato di poter dar fastidio a chiunque. Ci aspettiamo un match frizzante.

Pronostico: over 2,5

Quota: 1,90

 

Lazio – Cagliari

Vera sorpresa di questo inizio di stagione la Lazio di Inzaghi ormai è una certezza. I biancocelesti meritano trovarsi lì in alto e sono destinati a restarci a lungo. Oggi, dopo il successo sul Nizza, proveranno a bissare la vittoria sulla Juve. E contro un Cagliari in crisi non dovrebbe essere un problema conquistare i tre punti.

Pronostico: 1

Quota: 1,27

 

PREMIER LEAGUE

Tottenham – Liverpool 

Match di cartello del calcio inglese quello che si giocherà a Wembley. Spurs e Reds hanno tutte le carte in regola per regalare al pubblico tanto spettacolo. Vogliamo fidarci dei ritmi alti che solo in Premier possiamo ammirare.

Pronostico: over 2,5

Quota: 1,65

 

QUOTA TOTALE: 8,64

CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 86

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *