scafati

Nuovi problemi di erogazione idrica a Scafati e Pompei. La Gori, infatti, ha comunicato che il ripristino della situazione avverrà entro le 22 di questa sera. Di seguito il comunicato integrale diramato dalla società che si occupa dell’erogazione idrica in diversi comuni del Salernitano e del Napoletano.

«La Regione Campania (Direzione Generale per l’Ambiente, la Difesa del Suolo e l’Ecosistema) ha informato Gori che sono in corso attività di verifica per accertare le cause del guasto che non ha consentito il pieno recupero del serbatoio a servizio dei Comuni di Scafati e Pompei.

A causa di tale problematica sono in corso abbassamenti della pressione idrica e mancanze d’acqua diffuse nell’intero territorio dei suddetti Comuni. Il ripristino della normale erogazione idrica, salvo eventuali aggiornamenti che perverranno dalla struttura regionale, avverrà gradualmente a partire dalle ore 22 di oggi, martedì 24 ottobre.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Eventuali aggiornamenti tramite la sezione AVVISI all’UTENZA del sito www.goriacqua.com e il Numero Verde GORI 800-218270, gratuito ed attivo h24».

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *