Mandrake pronostici

A tenere banco questa sera c’è il turno infrasettimanale di serie b, da gustare ovviamente con le dritte del nostro Mandrake. Oltre al campionato cadetto, però, c’è anche l’anticipo di serie A tra Inter e Sampdoria. Match fondamentale per i nerazzurri che vincendo conquisterebbero ma vetta momentanea.

Ecco i consigli di oggi:

SERIE A

Inter – Sampdoria

Il pareggio di Napoli ha convinto l’intero ambiente nerazzurro che la lotta per il titolo non è un’utopia. La Samp è un avversario ostico ma a prevalere dovrebbe essere la voglia dell’Inter di agguantare la prima posizione in solitaria.

Pronostico: 1

Quota: 1,50

 

SERIE B

Frosinone – Ternana 

Con il pareggio di Salerno sono 5 le gare senza vittoria del Frosinone, chiamato a non fallire contro la Ternana. I gol non dovrebbero mancare vista la spregiudicatezza degli ospiti.

Pronostico: 1 + over 1,5

Quota: 1,75

 

Perugia – Cesena

Non puó più fallire il Perugia che oggi al Curi ospiterà il Cesena. I 4 ko di fila dovranno essere il passato dopo questa sera. I bianconeri sono ultimi in classifica e per il grifone conquistare l’intera posta in palio non dovrebbe essere un problema. Ma è meglio cautelarsi.

Pronostico: 1x + over 1,5

Quota: 1,45

 

Avellino – Pro Vercelli

Alla sfida del Partenio sono gli ospiti ad arrivarci con più fiducia. Gli irpini, infatti, tornano tra le mura amiche dopo il clamoroso derby perso al 96esimo con la Salernitana. Al quale va aggiunto il 2 a 1 subìto a Pescara. Gli attacchi delle due formazioni, però, sembrano funzionare con regolarità e potrebbero regalarci più di un’emozione.

Pronostico: gol

Quota: 1,72

 

QUOTA TOTALE: 6,55

CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 65

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *