Continua a produrre risultati positivi l’intensificata attività di controllo del territorio della Polizia di Stato sul lungomare cittadino di Salerno, mirata in particolare alla prevenzione e repressione della vendita illecita di sostanze stupefacenti.
In tale ambito, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, nella serata di ieri, ha notato, sul Lungomare Trieste, due cittadini extracomunitari che stavano suddividendo della sostanza, probabilmente stupefacente.
Più tardi, nel corso di un servizio di osservazione immediatamente attivato nei confronti dei due stranieri, gli agenti sono intervenuti per effettuare il controllo ed hanno trovato uno dei due in possesso di 15 grammi di marijuana suddivisa in sei dosi e di 12 grammi di hashish suddiviso in sei stecchette.
L’extracomunitario, identificato per J.A., nato in Gambia, di 19 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di detenzione ai fini di illecita vendita di sostanze stupefacenti.