Mandrake pronostici

Torna in weekend e con esso anche le dritte di Mandrake. Non sono solo i campionati italiani ad essere finiti sotto la sua lente di ingrandimento. Tra i suoi consigli troverete anche gare di Bundesliga e Premier League.

 

Ecco i match analizzati oggi:

SERIE A

Roma – Bologna

I giallorossi non voglio non fermare la loro marcia verso le prime posizioni. Lì davanti non sbagliano un colpo e per non perdere terreno neanche gli uomini di Di Francesco possono permettersi passi falsi. Questo Bologna non sarà cliente semplice ma alla fine difficilmente tornerà a casa con punti.

Pronostico: 1

Quota: 1,30

 

SERIE B

Palermo – Entella

Settimana scorsa tra le mura amiche i rosanero furono sconfitti dal Novara. Motivo in più per battere l’Entella e spezzare il trend negativo al Barbera. La vittoria di Carpi ha sicuramente restituito un po’ di fiducia.

Pronostico: 1

Quota: 1,55

 

Bari – Ascoli

L’Ascoli è in serie positiva da ben 6 gare, ma al San Nicola il Bari ha dimostrato di essere devastante, vincendo tutte la partite ad eccezione del match col Venezia. Con ogni probabilità anche oggi farà bottino pieno.

Pronostico: 1

Quota: 1,65

 

PREMIER LEAGUE

Liverpool – Huddersfield

Il Liverpool è il favorito di questo match ma gli ospiti sono la vera sorpresa di questa Premier League. Settimana scorsa, infatti, anche lo United è caduto sotto i suoi colpi. Prevediamo una pioggia di gol considerata la qualità delle due squadre.

Pronostico: over

Quota: 1,47

 

BUNDESLIGA

Leverkusen – Colonia

I padroni di casa dopo un inizio negativo di stagione stanno ritornando a grandi livelli. È partita la loro rincorsa all’Europa, diffcilmente il Colonia ultimo con 2 punti potrà riservare sorprese.

Pronostico: 1

Quota: 1,40

 

QUOTA TOTALE: 7,12

CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 71

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *