Gatto in panchina, Sprocati in tribuna. La vittoria di Novara costa un dazio salato alla Salernitana, che dovrà vedersela con l’Empoli prima in classifica senza il suo miglior uomo. Mattia Sprocati ha infatti dato forfait, non andando nemmeno in panchina. Out anche Gatto, pure lui non al meglio per via di un problemino muscolare dopo l’ottima prestazione del Piola. Bollini ha deciso allora di optare per un 3-5-2 con Rossi e Bocalon a far coppia in avanti. Si rivedono Schiavi e Signorelli. Ecco di seguito le formazioni ufficiali:

Salernitana (3-5-2):  Radunovic, Mantovani, Schiavi, Bernardini, Pucino, Minala, Signorelli, Ricci, Vitale, Rossi, Bocalon. A disp.: Adamonis, Asmah, Della Rocca, Odjer, Rizzo, Zito, Alex, Cicerelli, Di Roberto, Rosina, Iliadis. All. Alberto Bollini

Empoli (3-4-1-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Luperto; Untersee, Bennacer, Lollo, Pasqual; Krunic; Ninkovic, Caputo. A disp. Terracciano, Giacomel, Veseli, Seck, Polvani, Zappella, Di Lorenzo, Traorè, Castagnetti, Zajc, Piu, Jakupovic. All. Vincenzo Vivarini.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *