Mandrake pronostici

Splendido inizio di weekend per i seguaci di Mandrake grazie alla cassa conquistata ieri. Oggi, però, bisogna voltare pagina e bissare il successo con i match di serie A scelti per voi.

Ecco le dritte di oggi:

 

SERIE A

Crotone – Fiorentina

La Fiorentina vive un periodo di forma strepitoso con le 3 vittorie di fila inannellate. A Crotone tenterà il poker in un match che potrebbe riservare qualche sorpresa ma il tasso tecnico dell’anno Viola resta troppo superiore.

Pronostico: 2

Quota: 1,72

 

Sampdoria – Chievo 

Al Marassi si affrontano due delle squadre più sorprendenti della serie A. Entrambe hanno staccato, e di parecchio, la zona salvezza e puntano dritti al sogno Europa. Potrebbe essere un match ricco di gol con la Samp che difficilmente si farà “derubare” in casa propria.

Pronostico: 1x + over 1,5

Quota: 1,60

 

Spal – Genoa

È un vero e proprio scontro salvezza questo tra SPAL e Genoa, appaiate nei bassifondi della classifica. I liguri hanno dalla loro più colpi a disposizione e un’esperienza maggiore. I neopromossi biancazzurri hanno dimostrato anche tra le mure amiche di avere ancora troppe lacune.

Pronostico: x2

Quota: 1,40

 

Torino – Cagliari

Le sconfitte con Roma e Fiorentina hanno dato il là ad una mini crisi in casa Torino, con il tecnico Mihajilovic a rischio esonero. Ed ecco che la sfida col Cagliari somiglia tanto ad un “dentro o fuori” per l’allenatore serbo che affronterà i sardi in stato di euforia dopo la rocambolesca vittoria col Benevento. La spinta del pubblico di casa ci fa pendere per una vittoria dei granata.

Pronostico: 1

Quota: 1,58

 

QUOTA TOTALE: 6

CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *