salerno

Sosta selvaggia, parcheggiatori abusivi e infrazioni del codice della strada. Quella appena trascorsa è stata un’altra notte intensa per i carabinieri di Salerno, impegnati in una massiccia task force per contrastare le irregolarità nel cuore della movida. I controlli hanno riguardato principalmente lungomare Trieste dove si è reso necessario anche l’intervento di alcuni carroattrezzi per rimuovere le vetture che sostavano fuori dagli spazi consentiti.

Un problema, purtroppo, particolarmente diffuso a Salerno e che, durante i week-end diventa incontrollabile. Ed è per questo che la scorsa notte i carabinieri del Norm, insieme a quelli della stazione di Salerno hanno passato al setaccio le zone del centro, sanzionando tutte le infrazioni del codice della strada e disponendo la rimozione dei veicoli che erano in sosta vietata.

La notizia è stata annunciata dal consigliere comunale di Salerno, Donato Pessolano che, con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook e alcune foto dell’intervento, ha ringraziato i militari per quanto fatto.

Già nei mesi scorsi gli uomini dell’Arma si erano resi protagonisti di un intervento simile in Largo Plebiscito dove, specie nei fine settimana, la sosta selvaggia diventa incontrollabile (clicca qui per leggere l’articolo).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *