pontecagnano faiano

La campagna elettorale per le Amministrative di Pontecagnano Faiano viaggia spedita. Nonostante manchino ancora diversi mesi all’appuntamento, nella città dei Picentini si registra un notevole fermento politico, testimoniato anche dalla nascita di movimenti pronti a fare la propria parte. Nei giorni scorsi, infatti, si è costituito il movimento politico-culturale Energye che si propone di «ricostruire Pontecagnano Faiano».

Il gruppo è composto dal coordinatore Antonio Malangone, dal vice Antonio Avallone, dal presidente Gaetano Nappo, dal vice Marco Erra e dal tesoriere Mario Borrelli.

«Scopo del sodalizio è quello di concorrere alla definizione dell’impianto politico portante per le nuove amministrazioni – spiegano i promotori di Energye – includendo e valorizzando tutte le “energie” presenti sul territorio che sono mosse da volontà, impegno e tenacia per il rilancio della comunità».

Unanime il coro dei fondatori della nascente associazione: «Abbiamo unito le nostre storie, le nostre esperienze e le nostre professionalità per riconfermare il primato storico, culturale, economico, della nostra città. Rivogliamo una Pontecagnano Faiano sicura, accogliente e vicina a quanti la abitano e la amano. Per questo saremo in prima linea alle prossime elezioni amministrative ed anche dopo, in nome di un progetto giusto e possibile, a vantaggio di tutti».

Nelle prossime settimane Energye metterà in campo le prime iniziative per coinvolgere il territorio in questa nuova avventura.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *