Ultime Notizie
striscione salernitana minala

Comincia fortissimo la prevendita per Salernitana-Bari. Sono già 1504 i biglietti venduti per il big match di sabato all’Arechi e di questi quasi mille (963 per l’esattezza) sono per il settore ospiti.

Il dato delle ore 11 di questa mattina dà praticamente una certezza: si supererà ampiamente il record stagionale a Salerno, fermo agli 11500 della gara contro la Ternana.

I tagliandi per la gara Salernitana-Bari sono disponibili in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, provincia e zone limitrofe. Sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello stadio Arechi a partire dalle ore 10 di sabato, giorno della partita (fischio d’inizio alle ore 15).

Non c’è Giornata Granata: «Si ricorda ai sostenitori – ha fatto sapere la Salernitana – che hanno sottoscritto i Voucher per la Stagione 2017/2018 che il voucher valido per accedere alle gare di campionato del girone di andata è quello riportante la dicitura “Voucher 9 gare 2017/18″».

Vendita libera per i supporters del Bari. I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione anche il giorno della gara presso il Bar Pingero a Salerno sito in Via San Leonardo 51.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *