Mandrake pronostici

Il mercoledì di Ognissanti si tinge di calcio europeo. Questa sera, infatti, a tenere banco ci saranno le gare di Champions League con in primo piano l’affascinante sfida tra Napoli e Manchester City. In giornate domenica questa Mandrake non può lasciare soli i suoi seguaci ed ha pronte per l’occasione le sue dritte:

Ecco i consigli odierni:

CHAMPIONS LEAGUE

Napoli – Manchester City

Al San Paolo sarà una notte magica per i tifosi azzurri che non faranno mancare il loro grande supporto ai ragazzi di Sarri. Una vittoria sarebbe fondamentale per il prosieguo del camino europeo. Noi, però, ci affidiamo al gioco spettacolare di entrambe le squadre e puntiamo sull’amore classica pioggia di gol.

Pronostico: over

Quota: 1,47

Borussia Dortmund – Apoel Nicosia

I tedeschi sono costretti a vincere visto l’ultimo posto in classsifica. Real e Tottenham vanno ad un’altra velocità e lo scontro diretto tra le due potrebbe favorire proprio i gialloneri. Si prevede una vittoria netta di Aubameyang e compagni.

Pronostico: over

Quota: 1,28

Tottenham – Real Madrid

Appaiate a 7 punti inglesi e spagnoli si affronteranno per conquistare il primato solitario. La qualificazione non dovrebbe essere a rischio e con ogni probabilità sarà un match a viso aperto. Il talento presente in campo è inqualificabile, come speriamo saranno i gol.

Pronostico: over

Quote: 1,52

Siviglia – Spartak Mosca

Gli spagnoli sono al terzo posto nel girone a meno uno proprio dai russi e una vittoria significherebbe sorpasso. Non sa facile affrontare gli uomini allenati da Carrera ma l’occasione è troppo ghiotta per non essere sfruttata.

Pronostico: 1

Quota: 1,40

Shaktar Donetsk – Feyenoord

L’altra sfida del girone del Napoli vede gli ucraini costretti a mantenere la seconda piazza, attaccata proprio dagli azzurri. Battere il Feyenoord in casa non dovrebbe essere un grande problema considerata anche la posta in palio.

Pronosticio: 1

Quota: 1,42

QUOTA TOTALE: 5,69

CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 56

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *