sposi ma non solo salerno

Dal 9 al 12 novembre, presso i padiglioni fieristici del Centro Agroalimentare di Salerno, andrà in scena la 24esima edizione di Sposi ma non solo, il più importante salone espositivo della provincia dedicato alle piccole e grandi cerimonie, dove conoscere le novità del mercato delle cerimonie a promessi sposi ma anche a chi si prepara ad organizzare una festa importante: dagli abiti da cerimonia alle foto, dagli arredamenti alle liste nozze, dai viaggi ai banchetti nuziali. Circa 100 aziende in vetrina per un pubblico mirato e interessato alle proposte di attività commerciali ed artigianali e dei tanti professionisti del wedding. 4.000 metri quadri di esposizione distribuiti su due padiglioni internamente collegati e climatizzati, un agevole percorso stradale, 2.000 posti auto. Tutte le sere defilè di abiti da sposi e cerimonia con importanti case di moda del settore.

Il salone sarà aperto al pubblico giovedì e venerdì dalle 17 alle 22, sabato  e domenica  si osserverà l’orario continuato dalle 10.30 alle 22. L’ingresso è gratuito, escluso la domenica dalle 17 alle 22. Per accedere gratuitamente alla manifestazione occorre consegnare compilato l’invito che è possibile scaricare a questo link http://www.sposimanonsolo.it/wp-content/uploads/2017/10/INVITO-SMNS-2017.pdf

Per chi non ne è in possesso, basta registrarsi al banco reception all’ingresso della fiera.

Per le ultime cinque ore della fiera, sarà previsto un biglietto di ingresso di 5 euro, per consegnare alle aziende espositrici un pubblico maggiormente mirato ed interessato.

Sposi ma non solo rappresenta dal 1995 l’occasione imperdibile per tutti gli operatori intenzionati ad arricchire il proprio portafoglio e potenziare la propria immagine aziendale attraverso il rapporto diretto con i clienti e il confronto con le altre aziende.

Sposi ma non solo non è soltanto una fiera, ma un vitale momento di incontro tra gente di ogni città, con le loro credenze e le loro usanze in tema di “cerimonie nuziali”, e tra personaggi famosi e i loro fan. Per far sì che l’esperienza fieristica diventi spettacolo, da anni Sposi ma non solo è legata a nomi e volti che rappresentano la bellezza italiana. Dal 2010, inoltre, è partito il concorso Miss Sposi ma non solo, che ha eletto la Sposa Ideale tra decine di ragazze che si sono messe in luce al cospetto di operatori della moda e della pubblicità presenti in fiera.

Per raggiungere i padiglioni fieristici, situati all’interno dell’area del Centro Agroalimentare in via Mecio Gracco, sono a pochi passi dalle uscite della tangenziale di Salerno “Zona Industriale” ed “Aversana”. Da lì seguire le indicazioni stradali. Il salone espositivo è alle spalle del centro di distribuzione all’ingrosso Metro e nelle adiacenze di Mercato Ittico e Mercato Ortofrutticolo di Salerno.

Sposi ma non solo è un evento organizzato dall’azienda Jolly Group ed è patrocinato dal Comune di Salerno.

Per scoprire il programma e tutte le altre informazioni sulla fiera consultare il sito www.sposimanonsolo.it . Infoline 089 2751112 – 3287040743. Email info@sposimanonsolo.it

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *