tifosi cavese

Mercoledì agrodolce per le campane impegnate nei gironi H e I di serie D. A sorridere è soprattutto la Cavese, vittoriosa a Francavilla per 2-0. Martiniello e Tripoli (su rigore) fanno volare gli aquilotti, ora secondi in virtù dei k.o. di Cerignola e Gravina.

Troppo Potenza invece per la Sarnese. La squadra salernitana cede 3-1 contro la capolista. Gli ospiti partono forte e chiudono all’intervallo sullo 0-2 grazie ai gol di Siclari e Coccia. Talia riapre il match ma il 3-1 di Franca dal dischetto è una sentenza.

Girone I

Continua a sognare la Nocerina. Ai molossi basta un penalty di Cavallaro per superare il Paceco e volare al secondo posto in virtù del contemporaneo k.o. dell’Ercolanese.

Pesante k.o. per la Gelbison. I cilentani vengono asfaltati dall’Igea Virtus con un 3-0 senza storia. Pittaresi sbaglia un penalty in apertura ma poi fanno loro la partita con i gol di Mercaj, Fioretti e Kacorri.

Respira l’Ebolitana, brava ad impattare tra le mura amiche sul 2-2 contro la Cittanovese. Un punto d’oro, soprattutto dopo il doppio svantaggio subito a cavallo fra il primo e il secondo tempo sotto i colpi di Ortolini e Pastorino. I biancoblu non ci stanno e prima col solito De Rosa e poi con Scalzone all’87’ riacciuffano il pari.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *