Mandrake pronostici

Giornata calda in Europa League dove questa sera si giocherà la quarta giornata della fase a girone. Dopo un attento studio Mandrake anche oggi ha sfornato le dritte vincenti per tutti i suoi seguaci:

Ecco i consigli per festeggiare l’ennesima cassa:

 

EUROPA LEAGUE

Copenaghen – Zilina

I danesi con 3 punti sono al secondo posto ma servirà vincere per confermare tale posizione. Sperando di sfruttare l’eventuale passo falso della Lokomotiv per balzare al comando del girone

Pronostico: 1

quota: 1,45

 

Lione – Everton 

Con un solo punto gli inglesi distano 4 punti dalla qualificazione e stasera solo una vittoria potrebbe riaccendere le speranza. Difficile, però, che il LIone si faccia sfuggire l’occasione di chiudere i giochi davanti al pubblico amico.

Pronostico: 1

Quota: 1,40

 

Arsenal – Stella Rossa

Per gli inglesi il passaggio del turno è cosa quasi certa, mentre per la Stella Rossa portare punti a casa oggi sarebbe di vitale importanza. Le due squadre giocheranno a viso aperto e i gol non dovrebbero mancare.

Pronostico: over

Quota: 1,60

 

Real Sociedad – Vardar

All’andata gli spagnoli rifilarono un secco 6 a 0 agli avversari odierni. Non crediamo molto nel riscatto, più probabile un’altra goleada. Anche perché con i tre punti i padroni di casa farebbero un bel balzo in avanti verso la qualificazione.

Pronostico: over

Quota: 1,35

 

Salisburgo – Konyaspor

Il Salisburgo comanda il girone con 7 punti più 4 proprio dai turchi. Un passo falso oggi potrebbe rimettere in discussione il passaggio del turno, meglio non rischiare e archiviare la pratica tra le mura amiche.

Pronostico: 1

Quota: 1,30

 

QUOTA TOTALE: 6

CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 60

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *