Giornata calda in Europa League dove questa sera si giocherà la quarta giornata della fase a girone. Dopo un attento studio Mandrake anche oggi ha sfornato le dritte vincenti per tutti i suoi seguaci:
Ecco i consigli per festeggiare l’ennesima cassa:
EUROPA LEAGUE
Copenaghen – Zilina
I danesi con 3 punti sono al secondo posto ma servirà vincere per confermare tale posizione. Sperando di sfruttare l’eventuale passo falso della Lokomotiv per balzare al comando del girone
Pronostico: 1
quota: 1,45
Lione – Everton
Con un solo punto gli inglesi distano 4 punti dalla qualificazione e stasera solo una vittoria potrebbe riaccendere le speranza. Difficile, però, che il LIone si faccia sfuggire l’occasione di chiudere i giochi davanti al pubblico amico.
Pronostico: 1
Quota: 1,40
Arsenal – Stella Rossa
Per gli inglesi il passaggio del turno è cosa quasi certa, mentre per la Stella Rossa portare punti a casa oggi sarebbe di vitale importanza. Le due squadre giocheranno a viso aperto e i gol non dovrebbero mancare.
Pronostico: over
Quota: 1,60
Real Sociedad – Vardar
All’andata gli spagnoli rifilarono un secco 6 a 0 agli avversari odierni. Non crediamo molto nel riscatto, più probabile un’altra goleada. Anche perché con i tre punti i padroni di casa farebbero un bel balzo in avanti verso la qualificazione.
Pronostico: over
Quota: 1,35
Salisburgo – Konyaspor
Il Salisburgo comanda il girone con 7 punti più 4 proprio dai turchi. Un passo falso oggi potrebbe rimettere in discussione il passaggio del turno, meglio non rischiare e archiviare la pratica tra le mura amiche.
Pronostico: 1
Quota: 1,30
QUOTA TOTALE: 6
CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 60