promozione salernum santa maria

Lancio di sassi contro il pullman del Salernum Baronissi al termine della gara disputata allo stadio “Carrano” di Castellabate. L’episodio è stato denunciato dalla società salernitana militante nel girone D del campionato di Promozione. La gara contro il Santa Maria, per la cronaca, è terminata 1-1: al vantaggio cilentano siglato da Campione sul finire della prima frazione di gioco ha replicato De Luca all’ultimo respiro.

Dopo il 90’, poi, si è verificato l’increscioso episodio. «Al termine della gara, all’uscita dallo stadio “Carrano” di Castellabate, il pullman del Salernum Baronissi è stato oggetto di un atto vandalico: ignoti hanno lanciato sassi provocando la rottura di un vetro e causando un forte spavento ai giocatori», la denuncia del Salernum Calcio in una nota ufficiale, seguita dalle dichiarazioni del presidente Giacomo La Marca: «Si tratta di un gesto vile e ingiustificabile, che ha messo a repentaglio l’incolumità dei giocatori e dello staff tecnico che era a bordo del mezzo. Questo non è sport e non è tifo. Ci muoveremo nelle sedi opportune per tutelare il club e denunciare l’accaduto agli organi competenti».

Solidarietà è arrivata anche dalla Polisportiva Santa Maria 1932. «La società esprime la massima solidarietà alla società sportiva Salernum Baronissi per il vile episodio di violenza verificatosi oggi pomeriggio al termine della partita all’esterno della stadio. Il calcio è passione e divertimento, valori che la nostra società porta avanti da anni e perciò intendiamo ribadire con forza il totale distacco da tali episodi che non fanno parte della gloriosa storia giallorossa».

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *