Mandrake pronostici

Archiviata la tre giorni dedicata alle coppe europee, Mandrake torna a concentrarsi sui campionati maggiori. Anche oggi, per iniziare al meglio il weekend, sono pronte per voi le dritte (si spera) vincenti. La quota odierna è la più alta mai consigliata per tentare una cassa super!

Di seguito le partite scelte tra 4 diversi campionati:

 

SERIE A

Bologna – Crotone

La vittoria sulla Fiorentina ha rivitalizzato i calabresi, ma nonostante ciò è difficile pensare che i ragazzi di Nicola possano strappare punti in casa del Bologna. Anche perché gli emiliani vorranno vendicare la sconfitta casalinga per mano della Lazio.

Pronostico: 1

Quota: 1,80

 

Genoa – Sampdoria

IL risultato di un derby, specialmente quello della lanterna, è sempre difficile da pronosticare. Sicuramente al big match di questo turno a di arrivare con maggior fiducia è la Samp, protagonista di un campionato sorprendente. Una cosa per noi è certa: non mancheranno gol e spettacolo.

Pronostico: over

Quota: 1,90

 

SERIE  B

Frosinone – Parma

Sono sa dubbio due delle pretendenti più accreditate per la promozione in serie A. I ciociari non stanno attraversando un momento felicissimo ma tra le mura amiche non ha perso. Il Parma, però, ha dimostrato di poter far risultato su qualsiasi campo. Speriamo di assistere ad una pioggia di reti.

Pronostico: gol

Quota: 1,80

 

SERIE C

Catania – Bisceglie

Il Lecce ha ormai allungato il passo e dista 7 punti. Non vincere oggi, quindi, significherebbe per il Catania complicare, e non poco, l’operazione aggancio. In più c’è la voglia di tornare alla vittoria in casa dopo la sconfitta con la Sicula Leonzio.

Pronostico: 1

Quota: 1,52

 

BUNDESLIGA

Lipsia – Hannover

Per distacco le rivelazioni del campionato tedesco Lipsia ed Hannover occupano la terza e quarta posizione. La loro spensieratezza potrebbe dar vita ad un match aperto con emozioni e gol a grappoli. In pieno stile Bundesliga.

Pronostico: over

Quota: 1,52

 

QUOTA TOTALE: 15

CON 10  EURO SE NE POTRANNO VINCERE 150

 

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *