forza italia giovani salerno

Prosegue il processo di riorganizzazione avviato da Forza Italia. Mentre i dirigenti provinciali del partito di Silvio Berlusconi sono alle prese con le nuove adesioni di amministratori provenienti da ogni parte della provincia, anche i giovani sono a lavoro per il territorio. La coordinatrice provinciale Adriana Volzone ha provveduto a nominare i coordinatori cittadini di Forza Italia Giovani. «Queste prime nomine arrivano dopo un anno di partecipazione e di attività per il partito cittadino e provinciale – spiega Adriana Volzone – che una giovane donna e giovani uomini hanno offerto in virtù del loro spirito di abnegazione per la cosa sociale e della passione per la bandiera di Forza Italia. La nomina di questi giovani, quindi, segue una logica ben precisa, mai estranea al movimento Forza Italia: è la logica della meritocrazia che premia l’impegno e la passione».

Per la città di Eboli è stato riconfermato coordinatore cittadino Forza Italia Giovani lo studente di Scienze Politiche Cosimo Altieri; a Cava de’ Tirreni la scelta è ricaduta su Giovanni Rotolo, studente di Giurisprudenza; a Battipaglia coordinatrice cittadina è Lucia Gentile, studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche; coordinatore cittadino di Corleto Monforte è Angelo Perone, studente di Economia aziendale; per Nocera Superiore la scelta è ricaduta su Carmine Rosario Ferrentino, dottore in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio; ad Olevano sul Tusciano diventa coordinatore cittadino Christian Masuccio, praticante avvocato abilitato e responsabile CAF e Patronato.

«Queste sono soltanto le prime nomine cittadine che si innestano nel nostro sistema partitico in cui c’è un continuo incontro di idee e progetti tra la sfera giovanile e quella degli adulti», ha affermato Adriana Volzone che, insieme al vicecoordinatore regionale Giuseppe Agovino ha augurato buon lavoro ai neo coordinatori.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *