Prosegue il processo di riorganizzazione avviato da Forza Italia. Mentre i dirigenti provinciali del partito di Silvio Berlusconi sono alle prese con le nuove adesioni di amministratori provenienti da ogni parte della provincia, anche i giovani sono a lavoro per il territorio. La coordinatrice provinciale Adriana Volzone ha provveduto a nominare i coordinatori cittadini di Forza Italia Giovani. «Queste prime nomine arrivano dopo un anno di partecipazione e di attività per il partito cittadino e provinciale – spiega Adriana Volzone – che una giovane donna e giovani uomini hanno offerto in virtù del loro spirito di abnegazione per la cosa sociale e della passione per la bandiera di Forza Italia. La nomina di questi giovani, quindi, segue una logica ben precisa, mai estranea al movimento Forza Italia: è la logica della meritocrazia che premia l’impegno e la passione».
Per la città di Eboli è stato riconfermato coordinatore cittadino Forza Italia Giovani lo studente di Scienze Politiche Cosimo Altieri; a Cava de’ Tirreni la scelta è ricaduta su Giovanni Rotolo, studente di Giurisprudenza; a Battipaglia coordinatrice cittadina è Lucia Gentile, studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche; coordinatore cittadino di Corleto Monforte è Angelo Perone, studente di Economia aziendale; per Nocera Superiore la scelta è ricaduta su Carmine Rosario Ferrentino, dottore in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio; ad Olevano sul Tusciano diventa coordinatore cittadino Christian Masuccio, praticante avvocato abilitato e responsabile CAF e Patronato.
«Queste sono soltanto le prime nomine cittadine che si innestano nel nostro sistema partitico in cui c’è un continuo incontro di idee e progetti tra la sfera giovanile e quella degli adulti», ha affermato Adriana Volzone che, insieme al vicecoordinatore regionale Giuseppe Agovino ha augurato buon lavoro ai neo coordinatori.