Va in scena oggi e domani, presso la piscina comunale “Simone Vitale” di Salerno il terzo Memorial “Guglielmo Buonagiunto”, torneo quadrangolare di pallanuoto maschile intitolato alla memoria dell’indimenticato presidente del Circolo Nautico Salerno e già dirigente della Rari Nantes Nuoto Salerno, prematuramente scomparso nel settembre del 2015.

La manifestazione è stata fortemente voluta e organizzata dal Comitato Provinciale della F.I.N. di Salerno, presieduto da Luca Malinconico (che ha ringraziato il Comune per aver reso possibile l’evento), con l’obiettivo di ricordare degnamente un grande uomo di sport che – con passione, competenza e massima dedizione – è stato in grado di portare la città di Salerno ai vertici della pallanuoto italiana.

A contendersi il Trofeo vi saranno, oltre ai padroni di casa della Campolongo Hospital R.N.N. Salerno e della Tgroup R.N. Arechi, i partenopei della Cesport Italia e la Waterpolo Bari. Le quattro compagini avranno, in tal modo, l’opportunità di affinare la preparazione in vista dell’imminente inizio del Campionato Italiano di Pallanuoto Maschile di Serie A2 che le vedrà sicure protagoniste.

Di seguito il programma, ingresso gratuito.

Sabato 4 Novembre

10.30 Cesport – Campolongo Hospital Rari Nantes Nuoto Salerno

12.00 Tgroup Arechi – Waterpolo Bari

16.30 Cesport – Tgroup Arechi

18.00 Campolongo Hospital Rari Nantes Nuoto Salerno – Waterpolo Bari

Domenica 5 Novembre

10.00 Cesport – Waterpolo Bari

11.30 Campolongo Hospital Rari Nantes Nuoto Falerno – Tgroup Arechi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *