Di NICOLA LANZILLI
Domenica di serie A tutta da vivere quella di oggi. Si parte forte già alle 12,30 con l’Inter a caccia del primato mentre nel pomeriggio a tener banco è l’affascinante match tra Fiorentina e Roma. Ovviamente a far compagnia tutti gli scommettitori ci sarà come sempre il nostro Mandrake! Pronto a portarvi alla cassa con le sue dritte.
Ecco i consigli di oggi:
SERIE A
Intet – Torino
Saranno 73 mila i tifosi nerazzurri presenti a San Siro quest’oggi nonostante lo scomodo orario (12,30). La voglia di tornare in vetta, almeno per qualche ora, è tanta. Il Torino ha i mezzi per mettere in difficoltà la squadra di Spalletti, ma in un clima così sarà davvero difficile strappare punti ai nerazzurri.
Pronostico: 1
Quota: 1,55
Fiorentina – Roma
La splendida e netta vittoria in coppa contro il Chelsea ha galvanizzato l’ambiente giallorosso. A Firenze, però, servirà sfoderare un’altra grande prestazione per portare a casa i tre punti. Speriamo sia una partita degna della sua storia e, quindi, confidiamo nella tanto amata pioggia di gol.
Pronostico: over
Quota: 1,58
Lazio – Udinese
Non si ferma più il magic moment della Lazio, vittoriosa anche in Europa League. Il suo bomber principe, Ciro Immobile, non è al meglio ma le alternative come Nani possono fare ugualmente la differenza. Con l’Atalanta si è vista una buona Udinese. Lo spirito offensivo delle due squadre potrebbe regalarci tante reti.
Pronostico: over
Quota: 1,47
Atalanta – Spal
La Dea è reduce dal match di Europa League e potrebbe accusare un po’ di stanchezza. Ma la troppa differenza di valori con la SPAL ci fa propendere lo stesso per la vittoria dei nerazzurri.
Pronostico: 1
Quota: 1,33
Empoli – Spezia
Lo stop del Palermo ha accorciato ancor di più la classifica di serie B nella zona nobile. Vincendo, infatti, l’Empoli balzerebbe in testa alla classifica al pari del Frosinone. Lo Spezia non sembra avere i mezzi per tentare il colpaccio, i ragazzi di Vivarini, poi, vogliono riscattarsi dopo il ko di Salerno.
Pronostico: 1
Quota: 1,58
QUOTA TOTALE: 7,50
CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 75