Due vittorie e due sconfitte per i babies del club dell’ippocampo in questo weekend d’inizio novembre. Oltre all’Under 15, uscita vittoriosa per 3-2 nel confronto di questa mattina contro il Frosinone, sorride anche l’Under 16 di Mario Landi. I granatini, infatti, hanno superato al “Volpe” i pari età del Frosinone col punteggio di 2-1 grazie ad una doppietta di Vignes. Dopo l’iniziale vantaggio siglato all’11’ dal numero 4 dei granatini su calcio di rigore, al 15′ della ripresa il ciociaro Luciani ha pareggiato i conti, prima del gol del sorpasso firmato ancora da Vignes al 33′ su calcio di punizione. Una vittoria fondamentale per la formazione granata Under 16, che aggancia in classifica proprio i gialloblu del Lazio, riscattando il tonfo di domenica scorsa a Crotone.
Male, invece, la Primavera di Alberto Mariani, che ieri mattina si è arresa al Palermo nel match interno valevole per l’ottava giornata di campionato. Gol di Felicetti al 23′, poi l’autorete del granata Galeotafiore poco prima dell’intervallo. Nella ripresa, Salernitana poco reattiva e Palermo decisamente più cinico. All’11 Lucera ha firmato il sorpasso rosanero e al 47′, in pieno recupero, il subentrato Di Paola ha messo in ghiaccio il match, consentendo ai siciliani guidati dall’ex difensore di Roma e Chievo Giuseppe Scurto di espugnare Salerno e portarsi a quota 13 punti in classifica.
Sconfitta anche per l’Under 17 di Emanuele Ferraro, in trasferta contro il Frosinone. Dopo aver tenuto bene il campo per oltre 60 minuti, i ragazzi del cavalluccio marino sono caduti sotto i colpi di Veneruso (in gol al 23′ della ripresa) e Altobello (al 33′ s.t.). Quarta sconfitta stagionale per i granatini di Ferraro, che restano a quota 10 punti in classifica e si confermano soprattutto una squadra casalinga. Quest’anno, infatti, soltanto una volta è riuscito il colpaccio esterno alla Salernitana Under 17, nel match disputato ad Ascoli ad inizio ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *