Si è tenuta stamattina presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, la conferenza stampa di presentazione della 24° edizione di Sposi Ma Non Solo, il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie.

La manifestazione fieristica si terrà da domani 9 fino a domenica 12 novembre presso i padiglioni del Centro Agroalimentare di Salerno, in via Mecio Gracco, nella zona industriale della città. Circa 100  aziende del settore del wedding e della casa in esposizione, 33 ore di apertura al pubblico.

Hanno partecipato alla conferenza stampa Mimmo ed Antonio Sorgente con Antonio Longobardi di Jolly Group, l’azienda che organizza dal 1995 la rassegna, l’assessore alle attività produttive del Comune di Salerno Dario Loffredo e il presidente della rassegna Salerno Moda Arte e Cultura (partner della kermesse) Pasquale Salsano.

Il taglio del nastro è fissato per domani alle 18.00 alla presenza del Sindaco Napoli, l’assessore al commercio Dario Loffredo, gli organizzatori e di alcuni calciatori della Salernitana.

L’intera serata di domani, nell’area defilè, sarà dedicata al casting per Miss Sposi ma non solo, da cui usciranno le 16 finaliste che venerdì sfileranno in passerella con gli abiti da sposa della stilista salernitana Pina Esposito.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *