Fabrizio Castori, ex della partita, è consapevole del momento di forma della Salernitana, avversaria domani pomeriggio del suo Cesena. Nella conferenza stampa pre partita, il tecnico marchiagiano non ha lesinato complimenti alla formazione di Alberto Bollini, avvisando i suoi ragazzi, alla ricerca di punti vitali per scalare la classifica.

“Affrontiamo una squadra molto forte e con il morale alto per aver ottenuto diversi risultati positivi anche in rimonta. La Salernitana sta attraversando un momento di splendore non solo tecnico ma anche caratteriale e temperamentale, dal canto nostro ci siamo preparati molto bene in settimana, siamo in crescita e soprattutto siamo consapevoli del valore dell’avversario per questo siamo pronti a disputare una grande partita.”

Sulla gara di domani: “Mi aspetto una classica partita di Serie B, saranno 90’ minuti combattuti e intensi e sicuramente ci vorrà il miglior Cesena per poterne venire a capo. Siamo carichi e abbiamo la giusta convinzione di poterci aggiudicare i tre punti in palio.”

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *