Ha agito da solo seminando in pochi attimi il terrore. Paura questa mattina nel rione Carmine, a Salerno, dove un bandito armato di pistola ha rapinato un supermercato in via Francesco Prudente. Un uomo con il volto coperto si è introdotto all’interno dell’attività commerciale e, mostrando l’arma, ha intimato la cassiera a consegnargli l’incasso della giornata. Un colpo rapidissimo: il rapinatore, infatti, dopo essersi fatto dare il denaro si è dato alla fuga a piedi, facendo perdere rapidamente le sue tracce nelle stradine nel popoloso quartiere di Salerno.
Sul posto, sollecitati da alcuni passanti, sono giunti gli agenti della sezione Volanti della Questura di Salerno, agli ordini del vice-questore aggiunto Rossana Trimarco, che stanno lavorando al caso. I poliziotti hanno ascoltato alcuni testimoni e, contemporaneamente, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e all’esterno dell’attività commerciale.
I supermarket di Salerno, dunque, tornano nel mirino. L’episodio verificatosi in via Prudente arriva a poche ore di distanza dall’ordigno fatto esplodere davanti a un altro market nel quartiere Pastena, in via Zanotti Bianco, attentato che resta ancora avvolto nel mistero.
