AGGIORNAMENTO ORE 20. Sono 1667 i biglietti venduti per Salernitana-Cremonese. Di questi 28 sono stati staccati in Lombardia. Il dato è stato comunicato dalla Salernitana in serata. Il maltempo e il freddo degli ultimi giorni stanno condizionando la corsa al biglietto che, al momento, non ha fatto registrare l’attesa impennata. Considerato che la partita si disputerà domenica pomeriggio alle 17,30, è probabile che possa esserci negli ultimi giorni.

AGGIORNAMENTO ORE 12,30.Sale a 1431, di cui 17 per il settore ospiti, il numero di biglietti fin qui venduti per Salernitana-Cremonese di domenica (inizio ore 17.30) allo stadio Arechi. Il dato di prevendita, dunque, cresce costantemente, senza dimenticare che i granata possono già contare su poco meno di 3400 abbonati, e la proiezione di superare di gran lunga quota 10mila presenze (si potrebbe andare anche oltre le 12mila) nel prossimo big match contro i lombardi è sempre più reale.

Attesa ancora un’ulteriore impennata nelle prossime ore e poi tra domani e sabato, oltre che nella giornata di gara. La certezza è che la Salernitana di Bollini avrà al suo fianco un Arechi molto caloroso per l’assalto alla Cremonese.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *