Mandrake pronostici

Smaltita la delusione per l’eliminazione dal Mondiale da parte dell’Italia, Mandrake ritorna a concentrarsi sui campionati. Oggi la serie A offre due big match da non perdere come il derby tra Roma e Lazio e Napoli-Milan. Senza dimenticare l’appuntamento fisso del sabato con la serie B.

Ecco le proposte di oggi:

 

SERIE A

Roma – Lazio 

Pronosticare la vittoria di un derby è sempre impresa ardua, ecco perché in questo caso ci affidiamo alla grande vena realizzativa delle due squadre e puntiamo sulla valanga di gol. I presupposti ci sono tutti, così come i campioni in campo. Speriamo di non restare delusi

Pronostico: over

Quota: 1,55

 

Napoli – Milan

Gli azzurri sono costretti a vincere per mantenere salda la prima posizione mentre i rossoneri cercano continuità dopo la vittoria col Sassuolo. I favoriti sono ovviamente gli uomini di Sarri che, a nostro avviso,  difficilmente steccheranno l’appuntamento davanti al proprio pubblico.

Pronostico: 1

Quota: 1,46

 

SERIE B

Parma – Ascoli 

Reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 il Parma sta vivendo un periodo di forma magico. Oggi con l’Ascoli, ultimo, è dura pensare che i ducali possano fallire l’occasione di avvicinarsi alla vetta. Anche perché i bianconeri hanno un pessimo score in trasferta.

Pronostico: 1

Quota: 1,55

 

Empoli – Cesena

Tre gare senza vittoria sono tantissime per una squadra come l’Empoli che vanta il capocannoniere del torneo nonché una delle coppie d’attacco più prolifiche dell’intera serie B. Al castellani sarà obbligatorio vincere. Il Cesena, poi, potrebbe subire psicologicamente la rimonta subìta contro la Salernitana una settimana fa.

Pronostico: 1

Quota: 1,58

 

QUOTA TOTALE: 5,5

CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 55

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *