tifosi cavese

La macchina del tempo, per qualche ora, tornerà al passato e ai bei tempi che furono. Si respirerà aria d’altri tempi questo pomeriggio al Lamberti dove la Cavese affronterà il Taranto. Una “classica” della vecchia serie C, una sfida che si rinnova adesso in D fra due formazioni divise da una forte rivalità e che adesso cercano dare l’assalto alla capolista Potenza. Il tecnico Bitetto deve fare i conti con l’assenza per squalifica del bomber Martiniello e s’affiderà all’ex Girardi per completare l’attacco con Fella e Tripoli. Nessuna novità negli altri reparti dove verrà confermato il blocco che ha saputo conquistare sei vittorie nelle ultime uscite di campionato.

Qualche problema di formazione in più per la Nocerina di Morgia che sarà di scena ad Acireale in un’altra gara che richiama la terza serie di qualche anno fa. I molossi sono partiti alla volta della Sicilia senza sette elementi fra cui il cardine del centrocampo Marsili (sarà sostituito da Cecchi). Il tecnico rossonero s’affida all’esperienza del tridente Russo-Cavallaro-Alvino per avere la meglio di una formazione forte ma alle prese con una preoccupante crisi societaria che sta minando la tranquillità dei calciatori.

Nel girone H, parte la nuova era di Condemi alla Sarnese. Il tecnico calabrese debutta allo Squitieri dove i sarrastri proveranno a rialzarsi affrontando il Pomigliano. Nel girone I, l’Ebolitana di Pepe è ospite del Messina: i biancazzurri cercano un’impresa provando a fermare la rimonta dei peloritani in deciso miglioramento rispetto allo start del campionato. Ghiotta opportunità per la Gelbison: la formazione di De Felice proverà a sfruttare il fattore campo contro il Paceco e tornare a conquistare i tre punti.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *