ginnastica salerno

È iniziato con Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Giunta Regione Campania e delegato all’Agenzia Regionale Universiadi 2019, e con Bruno Cesario, direttore dell’ufficio di rappresentanza della Regione Campania a Roma e Bruxelles, il tour istituzionale dedicato alla Ginnastica Salerno.

I due rappresentati della Regione Campania nei giorni scorsi hanno voluto incontrare i ginnasti e visitare il Palazzetto Acquamare Sport di Salerno che, ad oggi, è considerato polo d’ eccellenza europeo per la ginnastica artistica e struttura all’ avanguardia per quanto concerne tipologia e organizzazione.

Comune e Provincia di Salerno accoglieranno la società mercoledì 22 novembre, e le conferiranno un riconoscimento per meriti sportivi. “La visita del vice governatore della Campania e di Bruno Cesario è stata per noi un piacere e un’importante testimonianza al lavoro svolto in questi anni – dichiara Juliana Sulce presidente di Ginnastica Salerno -. È stata l’occasione anche per illustrare i progetti futuri che la società presenterà a Bruxelles nel prossimo gennaio. Dopo il duro lavoro svolto in questi anni è gratificante che le istituzioni riconoscono il valore anche dei cosiddetti “sport minori”».

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *