pescicolo nazionale

La storia del giovane calciatore di Sarno continua a regalare emozioni. Alessio Pescicolo, classe 2003, cresciuto nella scuola calcio Aquilotti di Sarno e da quest’anno in forza all’under 15 dell’Avellino, continua a far parlare positivamente di sé. Da promessa del calcio, il giovane atleta sta diventando una gran bella realtà, che gli osservatori accorti dello Stivale calcistico non si lasciano sfuggire e tengono in grande considerazione.

Dopo un inizio brillante nel campionato nazionale di serie A e B, Alessio è stato convocato dal Commissario Tecnico, Antonio Rocca per la Nazionale Italiana Under 15. Il raduno è previsto per domani (mercoledì 22 novembre) a Catanzaro. Una grande soddisfazione per lui e per la scuola calcio dove è cresciuto.

Alessio è un attaccante dotato di un gran fisico e ottimo senso del gol. Ragazzo serio e umile, resta con i piedi ben saldi a terra e guarda al futuro con grande ottimismo. La maglia azzurra arriva in un magic moment per l’atleta che, domenica scorsa, in occasione del derby Under 15 Salernitana-Avellino, al termine di una partita ricca di emozioni e gol e terminata con un pirotecnico 2-3 per i lupi (dopo aver rimontato lo svantaggio di 2-0 in dieci uomini), da bomber di razza, Pescicolo si è reso autore di una tripletta, che è valsa i tre punti alla sua squadra.

Continua a stupire questo giovane calciatore che ha mostrato di avere numeri e mezzi per fare bene e continuare con passione e dedizione a rincorrere il suo sogno.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *