Continua a volare l’Asd Grifoni Nella terza giornata del girone B di serie D i giffonesi battono il New Volley San Marzano con un rotondo 3-0 (25-17, 25-23, 25-23). Un’affermazione importante per gli uomini di mister Peduto, la terza consecutiva conseguita senza cedere un set agli avversari.

La partenza dei grifoni è roboante tanto da schiacciare gli ospiti. Minelli converte in punti d’oro le giocate di Cantarella e compagni portando così a casa il primo set col punteggio di 25-18. Nel secondo parziale gli ospiti provano a reagire e mettono in difficoltà i neroverdi. Sul punteggio di 17-22 però i ragazzi di Peduto ritrovano i giusti meccanismi che consentono di mettere a segno una super rimonta chiudendo sul 25-23. Il terzo set diventa un estenuante punto a punto, deciso dalla murata di Pepe sul match-point che chiude la sfida sul 25-23 e permette ai grifoni di continuare a volare in vetta alla classifica a punteggio pieno.

“E’ stata una partita combattuta – ha ammesso il capitano dell’Asd Grifoni Cantarella -. Soprattutto nel secondo e nel terzo set decisi all’ultimo respiro. Abbiamo approcciato bene alla partita, poi però non siamo riusciti a tenere alto sia il livello del gioco che dell’intensità sbagliando tanto. L’importante però è aver portato a casa questa vittoria che ci permette di staccare proprio il New Volley San Marzano in classifica”.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *