Mandrake pronostici

Dopo tanta attesta ritornano le serate del calcio europeo con la coppa più ambita dai club: la Champions League. Una sola, il Napoli, è la compagine italiana impegnata questa sera, alla quale servirà una grande prestazione per sperare di passare il turno. Ma sono tanti i match interessanti da seguire.

Ecco quelli scelti dal nostro Mandrake:

 

CHAMPIONS LEAGUE

Napoli – Shaktar Donetsk

Gli azzurri sono costretti a vincere per sperare ancora, ma non sarà facile. All’andata gli ucraini si imposero per 2 a 1, ed anche per questo è lecito attendersi un’altra grande gara da parte degli uomini di Sarri.

Pronostico: 1+over 1,5

Quota: 1,60

 

Siviglia – Liverpool

Entrambe hanno bisogno della vittoria per evitare di essere raggiunte in classifica dalle inseguitrici. Difficile pronosticare la vittoria di una delle due, e per questo abbiamo deciso di affidarci al talento presente in tutte e due le rose.

Pronostico: Gol

Quota: 1,43

 

Borussia Dortmund – Tottenham

I tedeschi sono la più grande delusione della competizione. Ormai gli ottavi sono un miraggio, ma portare punti a casa è d’obbligo per non mettere a rischio il terzo posto utile per giocare l’Europa League. D’altra parte gli Spurs hanno tutta l’intenzione di mantenere il primato.

Pronostico: gol+over 2,5

Quota: 1,67

 

Monaco – LIpsia

Il passaggio del turno per i monegaschi è ormai obiettivo fallito. Per questo sono costretti a ripiegare sul terzo posto nel tentativo di qualificarsi per la seconda coppa d’Europa. Prima, però, c’è da superare un pimpante e imprevedibile Lipsia.

Pronostico: 1x+Over1,5

Quota: 1,75

 

QUOTA TOTALE: 6,70

CON EURO 10 SE NE POTRANNO VINCERE 67

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *