A Casa di Babbo Natale” è un evento che si terrà al Quartiere Italia di Salerno in via Stanislao De Crescenzo, 2. L’inaugurazione è prevista per il 6 dicembre a partire dalle ore 19, e interesserà grandi e piccini. Ciò darà lustro a una zona di Salerno spesso lontana dalle iniziative del centro salernitano.

L’evento è nel circuito della Card Luci d’Artista. Il parco tematico è composto da un’area esterna e un’area interna alla casa di Babbo Natale. Prima di accedere alla casa, ci sarà un laboratorio, dove i bambini potranno scrivere la loro letterina, che sarà consegnata all’interno direttamente a Santa Claus. I bambini e i loro accompagnatori saranno accolti e accompagnati nella magia del Natale, dal maggiordomo di Babbo Natale.

Durante la visita nelle stanze, simpatici elfi interagiranno con i bimbi con gag, momenti teatrali e aneddoti sul Natale, in un viaggio all’insegna dell’allegria e della scoperta delle magiche stanze, il tutto accompagnato dalla splendida atmosfera natalizia, in un viaggio sensoriale che emozionerà piccoli e grandi.

Il viaggio continuerà all’esterno, dove troverete un’area giochi, laboratori, i personaggi di Frozen, Elsa e Anna e l’immancabile Olaf. Ci saranno musica, un palchetto con un mini teatro interattivo, tanti giochi e si ballerà la baby dance. Tra gli stand oltre a quelli gastronomici curati da “La pizza di Aniello Mansi”, il Point trucca bimbi e la Ballon art e tante sorprese in più. La programmazione prevede il parco aperto dal lunedì al venerdì, a partire dalle 10 del mattino fino alle 13, e dalle 17 alle ore 21.

Nel fine settimana gli stessi orari si protrarranno fino alle 22. Il prezzo intero d’ingresso sarà di 4€ per gli adulti e 3€ per i bambini. Gratis per i più piccoli fino a 90 cm. Per tutte le altre informazioni si può seguire la pagina ufficiale di “A Casa di Babbo Natale”.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *