Di NICOLA LANZILLI
Le notti europee non terminano di certo con la fine del doppio turno di Champions League. Questa sera, infatti, a gente banco e attirare l’attenzione di tutti gli scommettitori ci sarà l’Europa League. Mandrake lo sa e ha già pronte le sue dritte per conquistare l’ennesima cassa.
Ecco i pronostici di oggi:
EUROPA LEAGUE
Nizza – Waregem
Nel girone dominato dalla Lazio c’è il Nizza di Balotelli che per ipotecare il secondo posto ha bisogno di una vittoria. Evitando di rimandare il responso all’ultima giornata. I belgi sono un avversario alla portata e per questo ci aspettiamo un netto successo dei francesi.
Pronostico: 1+ov1,5
Quota: 1,56
Lione – Apollon Limassol
Il Lione questa sera è chiamato a centrare un doppio obiettivo. Il primo è quello di ipotecare la qualificazione, il secondo è agguantare la testa della classifica sfruttando l’eventuale passo falso dell’Atalanta. I ciprioti non dovrebbero essere uno scoglio così difficile da superare.
Pronostico: 1+over 2,5
Quota: 1,60
Rosenborg – Real Sociedad
Agli spagnoli serve un solo punto per assicurarsi il passaggio al prossimo turno. Per i padroni di casa conta solo vincere, ma potrebbe comeunque non bastare. Più probabile che a festeggiare questa sera saranno gli ospiti.
Pronostico: x2+under 3,5
Quota: 1,65
Athletic Bilbao – Herta Berlino
Operazione sorpasso. I baschi vincendo la sfida contro i tedeschi sarebbe sicuro di scavalcare una tra Ostersunds e Zorya, con la possibilità addirittura di conquistare la vetta del girone. Anche l’Herta, però, nutre ancora speranza di qualificazione e potrebbe fare lo scherzetto. Di conseguenza abbiamo deciso di cautelarci.
Pronostico: 1x+ov 1,5
Quota: 1,48
QUOTA TOTALE: 6,10
CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 61