Sarà ancora Rodriguez a far coppia d’attacco con Bocalon in Cittadella-Salernitana. L’attaccante spagnolo è stato preferito a Rossi che partirà dalla panchina, pronto a dar manforte ai granata in caso di necessità. In difesa esordio stagionale per l’ultimo arrivato Popescu che sostituirà lo squalificato Vitale. Per il resto Bollini conferma il 3-5-2: Pucino e Mantovani completeranno il terzetto difensivo dinanzi a Radunovic; in mediana ritorna Gatto che agirà largo a destra; sull’out mancino riconfermato Alex, mentre la diga centrale sarà formata da Minala, Signorelli e Ricci. In avanti, come già detto, spazio alla coppia BocalonRodriguez.

Farà 4-3-1-2, invece, il Cittadella di Venturato che spera di dar seguito all’impresa conquistata lunedì sera sul campo del Palermo. I veneti sono a ridosso della zona play-off e proveranno ad ostacolare una Salernitana che è imbattuta da dodici turni.

Cittadella-Salernitana, le formazioni ufficiali:

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Pezzi; Schenetti, Iori, Pasa; Chiaretti; Strizzolo, Kouamé. A disposizione: Paleari, Lora, Litteri, Caccin, Bartolomei, Arrighini, Pelagatti, Fasolo, Settembrini. Allenatore: Venturato.

Salernitana (3-5-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Popescu; Gatto, Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rodriguez, Bocalon. A disposizione: Adamonis, Zito, Kiyine, Rizzo, Tuia, Kadi, Schiavi, Odjer, Di Roberto, Asmah, Rossi, Cicerelli. Allenatore: Bollini.

Arbitro: Saia di Palermo

In diretta: Sky Calcio 4 HD e Radio Bussola 24

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *