Mandrake pronostici

Di NICOLA LANZILLI

Dopo aver festeggiato la cassa di giovedì, Mandrake torna con i suoi pronostici vincenti. Terminata la settimana dedicata alle coppe europee inizia il weekend dei campionati italiani e stranieri. Oltre alla serie A, infatti, le dritte di oggi comprenderanno anche Premier e Bundesliga.

Ecco i consigli odierni:

 

PREMIER LEAGUE

Tottenham – West Bromwich

Agli Spurs serve una vittoria per restare agganciati al treno Champions League. Oggi affronterà un West Bromwich in netta difficoltà e quartultimo. Prevediamo una larga vittoria degli uomini di Pochettino.

Pronostico: 1+over 2,5

Quota: 1,80

 

BUNDESLIGA

Borussia Dortmund – Schalke

A Signal Induna Park si gioca il sentitissimo derby della Rhur tra i gialloneri e lo Schalke. Gli ospiti stanno vivendo sicuramente un miglior momento di forma ma nei derby conta poco. Non crediamo mancheranno gol e spettacolo e auspichiamo in una probabile pioggia di reti.

Pronostico: gol+over2,5

Quota: 1,85

 

SERIE A

Sassuolo – Verona

I neroverdi sono reduci dalla vittoria al fotofinish con il Benevento ed hanno risalito la classifica mentre il Verona ha subito una bruciante sconfitta in rimonta con il Bologna. I padroni di casa restano favoriti, ma vogliamo cautelarci.

Pronostico: 1x+under 3,5

Quota: 1,65

 

Bologna – Sampdoria

Entrambe vittoriose nello scorso turno Bologna e Samp giocheranno con grande entusiasmo questa sfida. I liguri, però, sembrano avere una marcia in più e la vittoria sulla Juventus è stata una grande conferma.

Pronostico: x2

Quota: 1,56

 

QUOTA TOTALE: 8,57

CON EURO 10 SE NE POTRANNO VINCERE 85

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *