Tifosi Ternana

Il pari in extremis conquistato dal Perugia nel derby umbro contro la Ternana ha infiammato gli animi in campo e sugli spalti. Come riporta il giornalista Antonello Ferroni sul sito antonelloferroni.it, il post-gara della sfida del Liberati sarebbe stato a dir poco incandescente. Le prime scaramucce si sarebbero verificate in tribuna autorità, unico settore dello stadio che ospitava supporters biancorossi. Il tifo perugino, infatti, aveva da tempo annunciato la volontà di disertare la trasferta di Terni, non riconoscendo la nuova denominazione (Unicusano Ternana) degli storici rivali.

Qualche tensione, dunque, si sarebbe verificata al momento del pari biancorosso – siglato al 92’ da Di Carmine su rigore – in tribuna autorità.

Ma, stando a quanto riportato da Antonello Ferroni, gli animi si sarebbero surriscaldati soprattutto nel tunnel che conduce agli spogliatoi. Dopo il triplice fischio, infatti, mentre i giocatori stavano rientrando negli spogliatoi, si sarebbe verificato un acceso parapiglia tra atleti delle due squadre. Resta da capire se il tutto sia avvenuto alla presenza degli ufficiali di gara che, in tal caso, potrebbero punire i protagonisti, che rischierebbero una squalifica.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *