SUPERENALOTTO

La Dea bendata bacia Salerno e la sua provincia. Il Superenalotto ha fatto registrare due vincite importanti: una a Salerno città e un’altra a Eboli. In entrambi i casi i giocatori hanno portato a casa 23mila euro, realizzando un preziosissimo 5 nel concorso di sabato 25 novembre. Una vincita che poteva essere addirittura più importante. Per un solo numero, infatti, è stato mancato il jackpot. Resta comunque la soddisfazione per una giocata vincente che ha regalato gioia a due famiglie della provincia di Salerno.

Le schedine vincenti sono state giocate a Salerno (Tabaccheria Torre, Corso Garibaldi 169) e Eboli (Bar Jolly, via San Vito Martire 114).

Per chi indovinerà i sei magici numeri ci sono in palio 64,5 milioni di euro. Una sestina che, come riferisce Agipronews, in Campania manca dal 30 dicembre del 2014 quando un giocatore di Castellammare di Stabia sbancò, portando a casa 18 milioni di euro. Da inizio anno, invece, la vincita più importante realizzata in Campania è stato un 5+1 da 512mila euro, centrato a gennaio lo scorso 10 ottobre.

 

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *