Tentata aggressione a un tifoso della Salernitana residente a Cava de’ Tirreni. L’episodio, denunciato dal Salerno Club 2010, ha visto protagonista un uomo di 60 anni che sarebbe stato avvicinato da tre persone per il solo fatto d’indossare una tuta della squadra granata.

L’episodio, stando alla ricostruzione effettuata dai soci del club, si sarebbe verificato domenica sera, nei pressi della stazione della città metelliana. L’uomo, mentre si stava recando a comprare le sigarette, non sarebbe riuscito a coprire totalmente lo stemma del cavalluccio marino con il giubbino e sarebbe stato notato tra tre individui che l’avrebbero circondato, spintonato e apostrofato in malo modo. La scena sarebbe stata notata dal titolare del tabacchi che, temendo il peggio, sarebbe intervenuto, consentendo al 60enne tifoso granata di rientrare in auto – nonostante uno dei tre abbia provato a bloccare la portiera – e di allontanarsi.

«Resta la grande paura per il tifoso della Salernitana, molto vicino al Salerno Club 2010, l’assurdità e la gravità dell’accaduto che poteva avere conseguenze ben peggiori – il commento del Salerno Club 2010 -. Ricordiamo che alcuni mesi orsono un altro episodio simile si verifico nella città metelliana sempre ai danni di un supporter del cavalluccio».

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *