Schiavi Salernitana

S come speranza. L’alfabeto granata ha una lettera “calda”: la Salernitana, infatti, spera di poter contare sulle prestazioni di Schiavi e Sprocati. Sono i due elementi “fuoriusciti” dall’infermeria nelle ultime ore che hanno le maggiori chance di scendere in campo a Brescia, nella sfida contro le Rondinelle in cui gli uomini di Alberto Bollini cercheranno riscatto dopo il ko sul campo del Cittadella.

Il rientro in gruppo degli scorsi giorni ha fatto sì che il tecnico granata già nella ripresa degli allenamenti di ieri guardasse con particolare attenzione ai loro movimenti. L’intenzione del trainer di Poggio Rusco, infatti, è cambiare qualcosa nell’undici titolare così da poter far tirare il fiato a qualche elemento che nell’emergenza è stato costretto a fare gli straordinari.

Il difensore cavese sembra ormai pronto a riprendersi il posto al centro della linea a tre e la fascia di capitano, facendo così “slittare” Vitale nel ruolo naturale di cursore della fascia sinistra. Probabile, invece, che Sprocati venga impiegato a gara in corso per accendere una manovra che, nelle ultime giornate, in diverse occasioni ha sentito la mancanza delle giocate dell’esterno monzese.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *