rapina fuorni

Un giro di estorsioni fra Angri e Scafati gestito da una “nonnina” di 80 anni. È quanto scoperto dagli inquirenti nel corso delle indagini che hanno dato vita all’operazione “Get a money” che questa mattina, su disposizione del gip della Procura della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore, ha portato all’arresto di sei persone.

Le indagini sono partite lo scorso mese di giugno quando una delle vittime delle vessazioni presentò una denuncia, raccontando di essere vittima di usura da anni da parte della “nonnina” di Scafati e, viste le sue difficoltà nel saldare i pagamenti, aveva ricevuto pesanti minacce dal figlio della donna. Gli agenti della polizia e i militari della guardia di finanza in seguito alle verifiche effettuate arrestarono l’uomo di 38 anni: un momento chiave nel lavoro degli inquirenti visto che, dopo il suo arresto, altre persone sottoposte alle estorsioni hanno trovato il coraggio di denunciare, raccontando il loro inferno.

Così sono stati raccolti tutti gli elementi per far scattare il blitz che questa mattina ha portato all’arresto di sei persone fra Angri e Scafati.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *