Un nutrito gruppo di soci dell’Inter Club di Pontecagnano Faiano è partito ieri di buon mattino alla volta di San Siro per vivere la domenica del “sorpasso”.
Ma l’emozione più grande l’ha regalata il piccolo socio Angelo Mazzarella (Nella foto è con il completino dell’Inter in compagnia del giocatore del Chievo Valter Birsa). L’undicenne è sceso in campo mano nella mano con i giocatori durante il cerimoniale d’ingresso di Inter-Chievo. Si è trattato di un’esperienza unica per i piccoli nerazzurri, come racconta Francesco Mazzarella, papà di Angelo, entrambi soci dell’Inter Club “Daniele Altamura – Giancarlo Coppola” ma residenti a Torchiara. «Questa è una giornata che rimarrà impressa in maniera indelebile nella memoria del nostro Angelo e nella nostra. Angelo è rimasto impressionato dallo stadio gremito, dalla disponibilità di tutti i calciatori e dai loro sorrisi, in particolare da Icardi con il quale nello spogliatoio ha scambiato quattro chiacchiere. Ha ancora gli occhi pieni di gioia e noi genitori proviamo la stessa sensazione. Grazie Inter Club e grazie Inter».
Iscrivendo il proprio piccolo nerazzurro all’Inter Club di Pontecagnano Faiano si potrà avere, oltre alla promozione sul biglietto (ieri costava solo 5 euro), la possibilità di partecipare a differenti attività dedicate ai soci junior durante la stagione, ricevere l’esclusivo member kit in regalo e andare a San Siro a vivere la propria passione insieme ai piccoli nerazzurri.