assocalcio academy milan

Quattro giovani tesserati dell’Assocalcio Academy hanno vissuto l’emozione di allenarsi per un giorno con il settore giovanile del Milan. L’iniziativa rientra nell’ambito della collaborazione tra Assocalcio Academy ed il Milan, di cui la società nel Terzo Tempo Village è centro tecnico e scuola calcio. Quattro tesserati classe 2004 hanno potuto vivere dal vivo tutto l’ambiente e la filosofia rossonera.

I ragazzi sono stati scelti, di comune accordo tra Assocalcio Academy e i referenti del club milanese che ormai da tempo frequentano i campi del Terzo Tempo Village, oltre naturalmente che per le loro capacità, anche per essersi distinti per impegno, educazione e comportamento dentro e fuori dal campo

I giovanissimi calciatori, nel pomeriggio, si sono allenati al centro tecnico di Vismara sotto le indicazioni degli allenatore del settore giovanile del Milan. Un premio indimenticabile per alcuni tesserati dell’Assocalcio Academy che hanno potuto misurarsi con i coetanei del Milan, un’occasione densa di significato per sentirsi uno di loro, per almeno un giorno.  Grande emozione e gioia per i partecipanti. E chissà se in un futuro prossimo un giovane calciatore dell’Academy non possa passare alle giovanili del Milan.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *