agropoli pd alfieri

Il Pd di Agropoli si schiera al fianco di Franco Alfieri chiedendo pubblicamente una candidatura per l’ex sindaco cilentano. Una presa di posizione netta, quella presa dalla sezione agropolese e che rafforza le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dal capo staff del governatore Vincenzo De Luca. «Faccio fatica a pensare che il partito possa chiedermi di fare un passo indietro», aveva detto Alfieri, lanciando una frecciata ai vertici del Nazareno e ai dirigenti provinciali del Partito Democratico.

Un pensiero sposato in pieno dai dem agropolesi che, nel corso dell’ultima riunione, si sono pubblicamente schierati al fianco dell’ex sindaco, chiedendone una candidatura alle prossime Politiche. «Il segretario Modestino Rosiello – ha spiegato il vice presidente della Provincia di Salerno, Luca Cerretani – ha raccolto un coro di attestazioni di stima e sprono per una candidatura di Franco Alfieri alle prossime elezioni politiche».

Una discesa in campo che, ad Agropoli, ritengono «il naturale percorso di un politico che si è già distinto sia a livello locale che regionale per la sua concretezza ed il forte consenso elettorale». Ed è per questo che dal circolo Pd agropolese è arrivata una posizione forte a sostegno di Alfieri. «Il territorio non può perdere questa occasione per esprimere una candidatura di valore e rappresentanza nei massimi vertici nazionali – ha proseguito Cerretani -. Spero che nella scelta dei candidati avranno un peso le attestazioni dei militanti, dirigenti di partito, amministratori e sindaci che si identificano con la discesa in campo di Franco».

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *