Il Movimento Animalista prosegue il percorso di radicamento in provincia di Salerno. Il neonato gruppo politico guidato da Michela Vittoria Brambilla e “benedetto” da Silvio Berlusconi si appresta ad avviare la propria attività anche a Mercato San Severino. La coordinatrice regionale Stefania Greco (nella foto insieme ad alcuni dei delegati provinciali della Campania) mercoledì sarà in città per presentare il coordinamento cittadino e le altre iniziative che saranno portare avanti a Mercato San Severino. L’incontro con i giornalisti sarà anche l’occasione per un brindisi natalizio.
La nascita del Movimento Animalista consentirà agli attivisti di portare avanti la propria battaglia anche nella Valle dell’Irno. Il gruppo politico, infatti, sarà in campo alle prossime elezioni Politiche per rappresentare i diritti degli animali e fare in modo che possano essere adottate normative idonee a tutelarne non soltanto la salute ma anche l’ambiente. Punti inseriti nel programma del Movimento e che saranno ribaditi durante l’incontro in programma mercoledì a Mercato San Severino.
Il gruppo guidato a livello nazionale da Michela Vittoria Brambilla, tra l’altro, ha già annunciato che sarà in campo pure alle prossime elezioni Amministrative in programma nel Salernitano, presentando una propria lista o garantendo sostegno a candidati che condivideranno i punti del proprio programma elettorale. Gli animalisti, inoltre, hanno avviato diverse iniziative sui territori, rendendosi protagonisti di molteplici interventi in favore degli animali.