forza italia giovani salerno

L’obiettivo del coordinamento provinciale salernitano di Forza Italia Giovani è tutto racchiuso nello slogan scelto per presentare il nuovo corso del movimento giovanile forzista. “Una storia che continua” è l’intento della coordinatrice Adriana Volzone che, affiancata dal vice coordinatore regionale Giuseppe Agovino, ha presentato i progetti e le iniziative che saranno messe in campo dai giovani militanti di Forza Italia.

Ma la novità principale è rappresentata dal commissariamento del coordinamento cittadino di Salerno che, per i prossimi tre mesi, sarà guidato proprio da Agovino. «La sfida deve partire da questa città – ha ribadito Agovino -, riorganizzeremo il coordinamento cittadino secondo il criterio della meritocrazia. Vedo in sala, tra gli altri Gerardo Tafuri e Davide Scermino. È con loro che dobbiamo riprendere un percorso unitario».

Agovino, che è consigliere comunale di minoranza a Sarno, aveva svolto già il ruolo di commissario provinciale di Forza Italia Giovani. «Ho sempre creduto nell’energia che viene dal mondo giovanile – ha spiegato -. Non c’è prospettiva se non ci sono giovani».

Un monito sposato in pieno da Adriana Volzone, nominata coordinatrice provinciale lo scorso 6 luglio. «Ho raccolto questa bella sfida – ha affermato – e adesso ci avviamo verso le Politiche a vele spiegate. Il coordinamento provinciale è composto da giovani desiderosi di realizzare progetti per la comunità». Tra le varie iniziative che saranno messe in campo dai giovani di Forza Italia figurano il tour dei quartieri, la creazione di uno sportello in aiuto dei disoccupati, la campagna “no al bullismo”, la raccolta solidale e la colletta alimentare.

Ai giovani del coordinamento provinciale e alla coordinatrice Adriana Volzone è arrivato l’augurio di buon lavoro anche da parte di Maurizio Gasparri che, con una mail, ha manifestato la sua vicinanza. «Credo che il vostro entusiasmo e le vostre competenze siano fondamentali per Forza Italia e sono sicuro che il vostro lavoro riavvicinerà le persone al nostro progetto di unità del centrodestra per scrivere insieme una nuova pagina per l’Italia».

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *