Mandrake pronostici

Ancora in festa per la cassa di domenica, Mandrake è pronto a bissare il colpaccio con le sue dritte su serie A e B. Pronti ad esultare ancora una volta con i pronostici vincenti targati Macchiedinkiostro?

Ecco le dritte di oggi:

 

SERIE A

Juventus – Inter

È il derby d’Italia, una partita già di per se carica di significati che oggi è anche un altro sfida scudetto. Momento di forma eccellente per entrambe le squadra che sicuramente faranno spettacolo allo Stadium.

Pronostico: gol

Quota: 1,68

 

SERIE B

Frosinone – Brescia

Solo 1 vittoria nelle ultime 10 partite per il Frosinone che in casa con i lombardi andrà alla caccia dei tre punti che mancano da quasi un mese. Gli ospiti reduci dal successo sulla Salernitana tenteranno il colpaccio, ma sarà dura.

Pronostico: 1

Quota: 1,57

 

Cittadella – Avellino

I veneti sono in uno stato di forma super a differenza dei campani che faticano a vincere. Al Tombolato i favoriti sono i granata reduci da 4 successi di fila.

Pronostico: 1

Quota: 1,65

 

Venezia – Pro Vercelli

A Venezia si affrontano la miglior difesa del torneo e uno dei peggiori attacchi esterni. La posta in palio è importante per tutte e due le fazioni ma difficilmente vedremo una pioggia di gol.

Pronostico: under 2,5

Quota: 1,72

 

QUOTA TOTALE: 7,49

CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 74

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *